Partecipanti: A.Doria, S.Sturla, RN Bogliasco, SC Quinto A, SC Quinto B, RN Sori
Girone A: SC Quinto A, RN Bogliasco, S.Sturla
Girone B: SC Quinto B, RN Sori, A.Doria
CALENDARIO DELLE PARTITE:
REGOLAMENTO DEL TORNEO:
- Partecipano sei squadre divise in due gironi da tre ciascuno
- Prima fase: girone all’italiana (totale 3 partite per girone). Tre punti per vittoria, un punto per il pareggio, zero punti per la sconfitta
- Seconda fase: finali tra pari classificate (le 3° classificate la finale per il 5-6 posto, le 2° classificate la finale per il 3-4 posto e le 1° classificate la finale per il 1-2 posto)
- Gli incontri si svolgeranno in due tempi da 10 minuti continuati. Al termine del primo tempo si procederà al cambio del campo. Nella seconda fase di finali gli incontri terminati in pareggio, dopo due minuti di pausa, proseguiranno con l’assegnazione della vittoria alla prima squadra che segnerà un gol (golden-gol)
- Il numero complessivo dei giocatori per squadra è di massimo tredici atleti. Si dovranno schierare in acqua sei giocatori più il portiere.
- Per il regolamento tecnico si rimanda alle regole della Federazione Italiana Nuoto
- Non è consentito il tiro diretto dopo il fallo (tiro dai 5 metri)
- Non è consentito il tiro da oltre metà-campo
- Non è previsto un limite massimo di espulsioni per il singolo atleta
- In caso di espulsioni per gioco violento o brutalità, oltre alla squalifica dell’atleta per l’intera durata del torneo, la squadra di appartenenza disputerà l’intera gara in corso di svolgimento con un giocatore in meno
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.