Sosteniamo insieme l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova

Cari amici biancorossi, in questo momento difficile per la pandemia di COVID-19 crediamo che tutti debbano fare uno sforzo per far fronte all’emergenza. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo deciso di darci da fare e per questo promuoviamo una raccolta fondi, che destineremo interamente all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, e nello specifico alla Clinica Malattie Infesttive e Tropicali, impegnata in prima linea.

Aderiamo così alla campagna #GenovaperSanMartino e vi chiediamo di fare una donazione: anche una piccola cifra, simbolica, può fare la differenza in momenti come questi. L’equivalente di un caffè, di un cappuccino con la focaccia, di un aperitivo o di una pizza: ognuno doni secondo le sue possibilità e la sua sensibilità. Quello che facciamo non è che una goccia nell’oceano, ma senza quella goccia all’oceano mancherebbe sempre qualcosa. Ci piace ripetere che #Genovasiamonoi: adesso dimostriamo cosa può fare la famiglia dello Sporting Club Quinto!

Per fare una donazione abbiamo messo a disposizione un conto PayPal, sul quale si può versare con usando il proprio Account o qualsiasi carta di credito: 

Tutti i fondi raccolti saranno devoluti alla Clinica Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale Policlinico San Martino: lo faremo con la massima trasparenza, dando conto delle donazioni ricevute e del versamento finale che effettueremo in favore dell’ospedale. E la società, a raccolta terminata, farà la sua parte.

In questi momenti non scendiamo in vasca, perché la partita da giocare, e da vincere, si sta svolgendo nelle corsie degli ospedali.