Lo Sporting Club Quinto vince il derby con il Chiavari e aggancia la Pallanuoto Brescia al terzo posto con 10 punti confermando l’effetto Bogliasco dove le calottine biancorosse hanno vinto 3 partite su 3.
I ragazzi di Marco Paganuzzi hanno condotto la partita fin dai primi minuti (bomba di Luccianti a uomo in più) e raggiungendo il massimo vantaggio a metá terzo tempo (9-5) grazie alla vena di Macdonell vero uomo in più dei biancorossi e trascinatore nei momenti difficili del match.
Nel IV tempo, però, gli ospiti accorciano e grazie a Casazza si avvicinano fino al 9-8 rimettendo in gioco la partita ma sempre Macdonell e Galassi chiudono la partita senza patemi.
Marco Paganuzzi: “grande prestazione dei ragazzi a cui avevo chiesto di dare continuità di risultati che in un campionato così equilibrato sarà determinante. Ora però dobbiamo chiudere questa prima parte del campionato con un’altra impresa a Imperia mercoledì prossimo ma dovremo fare meglio di oggi perché l’Imperia tra le mura amiche è una delle squadre più forti del campionato. Un plauso particolare al nostro portiere Nicolò Scanu che ha sfoderato una grande prestazione in un momento difficile per lui e a Gabriele Luccianti che nonostante il problema al gomito che lo affligge stringe i denti continuando ad offrire il suo solito determinante contributo”.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.