Prima della sosta alla “Paganuzzi” c’è il Savona, Figari: “Sarà difficile, ma daremo tutto”

Si profila all’orizzonte l’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A1, che coincide con l’ultima partita prima della sosta natalizia. L’Iren Genova Quinto, reduce dal successo infrasettimanale in casa della Rari Nantes Florentia, ospiterà sabato alla “Marco Paganuzzi” delle Piscine di Albaro, con fischio d’inizio fissato alle 16, la Rari Nantes Savona.

Credo sia stato molto importante centrare i tre punti a Firenze – spiega Niccolò FigariNon era facile, perché avevamo molta pressione sulle spalle mentre i nostri avversari arrivavano da una bella vittoria che aveva ridato fiducia all’ambiente. Bene quindi la vittoria, anche perché con il Savona ci aspetta una gara estremamente difficile: parliamo di una squadra che lotta per le primissime posizioni della classifica, e di certo non da oggi. Daremo comunque tutto per fare una bella prestazione davanti al nostro pubblico: sarà l’ultimo sforzo prima della pausa quindi avremo tempo per riposarci dopo“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/12/prima-della-sosta-alla-paganuzzi-ce-il-savona-figari-sara-difficile-ma-daremo-tutto/