
Non c’è vittoria più bella di quella rappresentata da un sorriso. E sono punti che “valgono doppio”, come si dice nel gergo sportivo, se il sorriso in questione è quello dei bambini ricoverati presso l’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova.
Oggi pomeriggio, confermando una tradizione che va avanti da anni, una rappresentanza di giocatori della prima squadra dello Sporting Club Quinto, guidata dal presidente Giorgio Giorgi, dal direttore sportivo Alessandro Di Somma e dal tecnico Luca Bittarello, ha fatto visita ai reparti di Pediatria d’Urgenza, Cardiologia e Terapia Semi-Intensiva per portare ai piccoli pazienti alcuni doni di Natale, a pochi giorni dal 25 dicembre.
I giocatori della prima squadra si sono intrattenuti per diverso tempo con i pazienti, consegnando loro i doni e scambiando anche, oltre agli auguri, alcune chiacchiere sull’andamento della stagione e rispondendo alle loro curiosità e alle loro domande sul mondo della pallanuoto.









Una visita come sempre emozionante e toccante, per la quale lo Sporting Club Quinto ringrazia il management dell’ospedale pediatrico per la collaborazione prestata, la giocheria Demoe, la cancelleria Ugo Tesi e la casa editrice DV Games per il significativo contributo e l’entusiasmo con il quale hanno sposato l’iniziativa.























Devi effettuare l'accesso per postare un commento.