
Sc Quinto B – Aquarium SGWP 20-5 (3-1; 6-0; 4-1; 7-3)
Quinto: Fazio, Garbini, Cioni 1, Cavallari 1, Cavriani 4, Patrone 1, Vacchieri 2, Centonza 6, Monferrari 1, Razeto 2, Gallina 1, Tangari 1. All.: Federico Ferrero
Aquarium: Timossi, Didio 1, Calvi 1, Bianchi, Romagnollo, Marelli 3, Massa, Chiesa, Costantini, Porcelli, Bellini. All.:
Note: Superiorità numeriche: 1/3 + 6/8 Rigori per il Quinto, 1/5 per l’ Aquarium. Costantini (A) espulso definitivo con sostituzione per raggiunto numero di falli a 6:19 dal termine del quarto tempo.
Rotondo successo degli Allievi B biancorossi sull’Aquarium SGWP: finisce 20-5.
“É stata una partita più semplice rispetto a quella precedente, siamo partiti da subito aggressivi sul pressing e con le ripartenze sbagliando un po’ troppi tiri e facendo qualche errore in difesa. Nonostante questo siamo riusciti a mantenere la calma e a tenere sotto controllo gli avversari vincendo la partita e portando a casa i nostri 3 punti fondamentali per la classifica“, commenta Luca Centonza.
“Era una partita facile sulla carta, ma gli avversari si sono mostrati determinati. Ciò nonostante abbiamo abbastanza saputo gestire la partita e abbiamo portato a casa 3 punti necessari per il campionato. Ora testa alle altre partite e soprattutto al derby che ci aspetta a gennaio contro il Recco“, aggiunge Giacomo Vacchieri.












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.