La Juniores vince il torneo di Santa Maria Capua Vetere

La formazione Juniores dell’Iren Genova Quinto ha vinto il torneo precampionato di Santa Maria Capua Vetere. Pareggio 6-6 nella gara d’esordio contro la Roma 2020, quindi successo nelle tre partite successive contro Club Aquatico Pescara (9-3), Libertas Roma (10-5) e RN Salerno (8-5). Nella finalissima i biancorossi hanno avuto la meglio 7-6 sul Circolo Nautico Posillipo.

Come sempre siamo molto contenti di poter partecipare a questo torneo organizzato in maniera impeccabile da Oreste, Christian e Davide. Per noi rappresenta una consueta tappa nella costruzione della nostra squadra. La finale col Posillipo è stata una bella partita che ci ha visto vincere di misura. Ringrazio il Posillipo ed Elios Marsili per l’ospitalità di venerdì che ci ha permesso di allenarci con loro in un’amichevole di lusso nella bellissima piscina Scandone“, commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/10/la-juniores-vince-il-torneo-di-santa-maria-capua-vetere/