
Uno Sporting Club Quinto da podio all’ormai tradizionale Eurochocolate che si è svolto nei giorni scorsi a Perugia. Gli Allievi infatti hanno strappato un ottimo secondo posto, mentre i Ragazzi si sono classificati al terzo posto.
Nel dettaglio, i più grandi (Under 16) hanno vinto tutte e tre le partite del girone: 10-5 alla Lazio, 12-4 all’Olympic Roma, 25-4 alla Libertas Perugia. Vittoria anche nella semifinale con la Roma Vis Nova (9-7), mentre in finale si è imposta la Rari Nantes Bologna 11-6. I più piccoli (Under 14) nel girone hanno pareggiato con la Lazio 4-4 e vinto contro Olympic Roma (8-2) e Libertas Perugia (19-1), per poi perdere in semifinale con la Roma Vis Nova 7-5 e imporsi nella finale per il terzo e quarto posto sulla Rari Nantes Bologna 6-8.
“Il torneo Eurochocolate di Perugia è stata un’occasione importante per i ragazzi per iniziare a conoscersi anche fuori dall’acqua, anche con i compagni più piccoli dell’Under 14, e per giocare le prime partite insieme contro avversari di alto livello. Abbiamo avuto in generale indicazioni molto positive, direi che il nostro livello è stato al di sopra di quanto pensassi. Anche gli Under 14 hanno disputato un torneo molto buono, da questo punto di vista apprezzo molto il format della competizione che ci permette di vivere questa kermesse con due categorie che giocano fianco a fianco. Un ringraziamento alla LRN Perugia per l’eccellente organizzazione di questo torneo, a cui speriamo di partecipare ancora per molti anni“, commenta il tecnico Edoardo Carlascio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.