
Il mercato in entrata dell’Iren Genova Quinto in vista del campionato di serie A1 2025/2026 si arricchisce di un nuovo tassello: in arrivo dal Posillipo, infatti, vestirà il biancorosso Emanuele Miraldi, talentuoso giocatore classe 2007.
“Siamo molto contenti di questo innesto – commenta il diesse Alessandro Di Somma – Emanuele è un ragazzo molto interessante che arriva da una ‘scuola’ che non ha bisogno di presentazioni come quella del Posillipo. Ha fatto una scelta di vita per motivi di studio che lo hanno portato a Genova e abbiamo colto subito questa possibilità, c’è stata la volontà reciproca di fare un percorso insieme. Parliamo di un ragazzo bravo non solo a pallanuoto, ma con le idee ben chiare anche sul suo futuro personale: speriamo di aiutarlo in questo processo“.
“Sono felice di poter giocare per l’Iren Quinto – le prime parole di Miraldi – Grazie alla società che mi ha concesso questa opportunità, sono certo che con lavoro e sacrificio riusciremo a centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati, a livello di squadra e personale. Conosco molti dei miei nuovi compagni, non vedo l’ora di inserirmi e dare il mio contributo“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.