
Dopo quello di Towa Nishimura, l’Iren Genova Quinto è felice di annunciare il secondo innesto per la serie A1 2025/2026. A rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Luca Bittarello arriva Drasko Gogov, attaccante serbo classe 1995, già conosciuto nel campionato italiano per una sua precedente esperienza nella Pallanuoto Trieste. Arriva dal Vukovi, seconda squadra del Novi Beograd.
“Ho scelto l’Iren Quinto perché è una società seria – le sue prime parole da giocatore biancorosso – In squadra giocano tantissimi campioni e giovani interessanti, e poi così ho la possibilità di tornare in Italia e misurarmi con il campionato più competitivo al mondo. Sono pronto a dare il massimo in questa nuova esperienza”.
“Conosco Drasko da tempo, ci siamo incontrati da avversari quando lui militava nel Trieste e ne avevo già potuto apprezzare le doti realizzative – il commento del direttore sportivo Alessandro Di Somma – Sono già diverse stagioni che eravamo vicini a chiudere l’accordo, adesso finalmente ci siamo riusciti. A lui va un grande in bocca al lupo: non lo aspetta un compito semplice perché abbiamo grandi aspettative, ma sono certo che sarà all’altezza della situazione”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.