Dopo la vittoria di ieri con il President Bologna, nella seconda giornata del primo memorial Francesco “Tuscia” Rinaldi, il Genova Quinto B&B Assicurazioni ha perso questa mattina 8-6 con il Salerno e vinto, con il medesimo punteggio, con i padroni di casa del Plebiscito Padova. Il portiere biancorosso Pierre Pellegrini, infine, è stato nominato miglior estremo difensore del torneo. “Credo che con il Salerno, al di là del punteggio, abbiamo giocato la miglior partita di questo precampionato – commenta il tecnico Gabriele Luccianti – Siamo entrati bene in acqua, forse stimolati dalla forza dell’avversario. Con il Padova invece non mi è piaciuto l’approccio della squadra,Leggi Tutto …

Esordio con brillante vittoria anche per la formazione A degli Under 13, che è riuscita ad avere la meglio del Sori con un netto 10-1. Fra i biancorossi particolarmente ispirati Carbone, autore di una tripletta, Mora e Massa, a segno due volte. Ecco il tabellino. Sc Quinto – Rn Sori 10 – 1 (3-0; 1-1; 5-0; 1-0) Sc Quinto: Sacco, Mora 2, Trentini 1, Bibolini, Porcile, Carbone 3, Gandolfo 1, Pontremoli, Massa 2, Migliorini, Villa 1, Carrazza, Gardella, De Sario. All. Trucco Marco Rn Sori: Pittore, Rezzano, Corsi 1, Suljic, Meschiari, Lo Po, Terrile, Cavalli, Agnello, Carlini, Piredda, Benvenuto, Olcese. All. Cipollina Franco Arbitro RogondinoLeggi Tutto …

Esordio con vittoria per la formazione A degli Under 15 biancorossi. Nel pomeriggio i ragazzi di Matteo Greco hanno avuto ragione 9-6 del Sori sfruttando la grande vena realizzativa di Perongini, autore di un poker. Ecco il tabellino. Rn Sori – Sc Quinto 6 – 9 (1-2; 2-2; 2-2; 1-3) Rn Sori: Lippolis, Agrifoglio, Tedone, Catzeddu, Borelli, Zunino, Capurro 2, Cavassa 1, Benvenuto, Nania 1, Viola 1, Olcese 1, Crovetto, Corsi, Carlini. All. Iarossi Paolo Sc Quinto: Noli, Dellacasa, Ferrero 2 (1 Rig.), Vassallo 1, Gilardo, La Marca 1 (Rig.), Perongini 4, Ranalli, Riccardi, Curti 1, Piatti, Orecchia. All. Greco Matteo Arbitro Bianchetti Giuseppe NoteLeggi Tutto …

Buona la prima per il Genova Quinto B&B Assicurazioni al primo Memorial Francesco “Tuscia” Rinaldi in corso di svolgimento a Padova. I biancorossi infatti hanno superato 11-6 il President Bologna, che sarà una delle avversarie nel prossimo campionato di serie A2, al via il 25 novembre. “Ho notato un netto passo avanti rispetto al torneo che abbiamo disputato ad Albaro – spiega il tecnico Gabriele Luccianti – Intendiamoci, siamo ancora al livello del “calcio d’agosto” ma il campionato è ormai alle porte, il tempo per correggere eventuali errori è poco e quindi partite come queste, con gli arbitri e il tabellone, rappresentano una discreta cartinaLeggi Tutto …