Si apre con una vittoria la stagione dei ragazzi di Armando Turbati che finalmente ha preso inizio ieri pomeriggio nella piscina comunale Vassallo di Bogliasco.

Nonostante “strategiche” assenze nello schieramento bianco rosso e il precario stato di forma di alcuni elementi “reduci ” da recenti stati influenzali i ragazzi hanno ,fin dalle prime battute, indirizzato la partita nei migliori dei modi controllando tutte la fasi della partita ed approfittando della vena realizzativa di alcuni  giocatori. Si è vista una squadra affiatata,organizzata e con una buona struttura di gioco ma come ha sottolineato mister Turbati negli spogliatoi ” vincere è sempre importante e soprattutto fa morale ma c’è da lavorare tantissimo sul piano natatorio e sulla cattiveria in zona d’attacco in quanto ci si confronterà con avversari sempre più preparati e la differenza verrà fatta proprio dalla freschezza e brillantezza fisica e dalla minor percentuale di errori “.

 Appuntamento è previsto ,a questo punto, per Domenica prossima 02 Febbraio nella Piscina dello Sturla per affrontare i padroni di casa in un  derby fissato alle ore 18.00.