Primo colpo di mercato per l’Iren Genova Quinto. E’ infatti ufficiale l’arrivo in biancorosso di Mario Guidi, difensore classe 1999, prelevato dal Bogliasco Bene con cui ha appena finito di disputare le finali Under 20. L’accordo è stato raggiunto per tre stagioni.

Sono molto contento, sapevo che il Quinto è una società seria e con un bel progetto – le prime parole di Mario Guidi da giocatore biancorosso – Me lo hanno raccontato bene e ho accettato subito e volentieri di farne parte. Non vedo l’ora di iniziare. Sono un giocatore a cui piace giocare per la squadra, non ho particolari punti di riferimento ma garantisco che sono uno che dà l’anima per il gruppo. L’obiettivo? Credo che sarà bene ragionare partita per partita e vedere quello che arriverà. Ragionare a lungo termine è senz’altro positivo, ma questo è un compito che spetta alla società: noi dovremo fare il possibile per conquistare i tre punti ogni sabato e restare il più in alto possibile“.

Con l’arrivo di Mario – commenta il direttore sportivo biancorosso Lorenzo Marino ci siamo assicurati uno tra i pochi giovani in circolazione dal sicuro avvenire. Talentuoso, determinato, instancabile, capace di giocare in ogni zona della vasca e ambizioso: insomma il prototipo del giocatore moderno che qualsiasi allenatore vorrebbe avere in squadra“.