Vittoria 13-6 sul Camogli per la formazione Under 20 dell’Iren Genova Quinto: tre punti che consentono ai biancorossi di conquistare i quarti di finale di categoria.

Era una partita carica di tensione vista la posta in palio – spiega il tecnico Luca BittarelloAbbiamo avuto la giusta concentrazione e il giusto spirito. Siamo entrati in acqua per vincere e questa è stata la chiave di volta per centrare il successo. Ora ci toccano i quarti di finale in Sicilia con i Muri Antichi, Roma Vis Nova e una tra Acquachiara e CC Napoli: un girone equilibrato. Non dobbiamo sentirci appagati, non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo e ora dobbiamo centrare la semifinale. Ci aspettano due settimane di lavoro e di preparazione per arrivare a questo appuntamento nelle migliori condizioni“.

Rn Camogli – Sc Quinto 6 – 13 (1-2; 1-3; 1-3; 2-5)

Camogli: Rossi, Barabino 2, Casale, Nebbia 1, Mantero, Garau, Bisso 1, Baldineti, Blundo, Gatti, Benvenuto 1, Rastelli, Pellerano 1. All.

Quinto: Pellerano, Tacchella, Robello, Sgherri, Dellacasa 1, Gambacciani 1, Navone, Villa S. 4, Giacobbe 3, Mujovic 1, Baldineti 1, Cognatti 2, Gilardo. All. Luca Bittarello.

Arbitro: Paolo Carbone.

Note: a 5’25” dal termine del secondo tempo edcs per Gatti (C) art. 21.13. Superiorità numeriche 3/12 Camogli e 6/9 Quinto.