L’Iren Genova Quinto, in collaborazione con Nuotatori Genovesi, è felice di comunicare che da questo sabato, in occasione della gara casalinga con il Circolo Canottieri Napoli, prima della sfida fra le due prime squadre andranno in scena incontri fra la formazione Acquagol biancorossa, quella di Nuotatori Genovesi e quella dei pari età della società ospitata o, proprio come in questo caso vista la trasferta “lunga”, contro i ragazzi di una società genovese.
A partire dalle 15,30, quindi, la vasca interna delle Piscine di Albaro ospiterà due campi in cui le formazioni giovanili dell’Iren Genova Quinto, di Nuotatori Genovesi e della Sportiva Sturla si confronteranno sino alle 17, orario in cui faranno capolino a bordovasca gli atleti delle prime squadre per il riscaldamento. L’intento, infatti, è quello di avvicinare i “baby”, che si sono da poco avvicinati a questo sport, ai ragazzi più grandi, in una sorta di ideale passaggio di testimone fra le generazioni.
Un’idea che la società biancorossa, nei limiti del possibile, esporterà anche in trasferta. Intanto, per il turno del 10 novembre, l’invito verrà esteso alla Rari Nantes Savona, mentre sia Iren Genova Quinto sia Nuotatori Genovesi stanno organizzando la trasferta del 17 novembre a Brescia.